Dopo gli infortuni di Sanchez e D'Ambrosio, Antonio Conte va alla ricerca di alternative per non rimpiangere le assenze dei due calciatori, ko con le nazionali.
ultimora
Sky – Da Gagliardini all’oggetto misterioso Lazaro: Conte cerca risposte dalle alternative
Dopo gli infortuni Conte attende risposte dalle riserve
In attesa di capire se Sebastiano Esposito partirà con la Nazionale Under 17 per il Mondiale in Brasile, Sky Sport sottolinea come il tecnico ricorrerà ai giocatori meno utilizzati in questa prima parte di campionato: "Parliamo dei giocatori che hanno giocato a sprazzi ma che hanno fatto bene come Gagliardini, ma anche Candreva - rigenerato con Conte - e Bastoni, che ha fatto vedere cose positive". Lazaro resta, ancora, un oggetto misterioso: "Lo abbiamo visto solo una manciata di minuti in Champions con lo Slavia Praga".
"Tocca a loro dimostrare di essere delle pedine importanti per Antonio Conte, che dovrà andare ad esplorare la profondità della sua rosa. L'allenatore aveva detto prima della sosta: "Troveremo il modo di utilizzarli tutti e loro dovranno dare delle risposte". Sono calciatori che hanno valore e hanno fatto vedere di essere pronti con più continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA