ultimora

Sky – Derby d’Italia senza Milito e senza turnover. L’Inter…

Mancano pochi giorni al derby d’Italia, la sfida tra Inter e Juventus. A SkySport24 hanno analizzato la situazione in casa Inter, dopo la sosta per le nazionali. LA CERTEZZA – Con le grandi l’Inter ha una marcia in più. Quando...

Simona Castellano

Mancano pochi giorni al derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus.A SkySport24 hanno analizzato la situazione in casa Inter, dopo la sosta per le nazionali.

LA CERTEZZA - Con le grandi l'Inter ha una marcia in più. Quando la squadra di Stramaccioni sente la parola "derby" si trasforma. Il bilancio è di due vittorie e un pareggio. La vittoria contro la Juve darebbe un senso a una stagione difficile e permetterebbe di guadagnare punti preziosi per l'Europa.

IL PUNTO DEBOLE - Sicuramente l'assenza di Milito è un punto debole. L'argentino, con una doppietta, ha regalato alla sua squadra la prima vittoria allo Juventus Stadium. Mancherà anche il turnover: Stramaccioni ha gli uomini contati e probabilmente schiererà anche gli ultimi nazionali che arriveranno, Pereira e Gargano.

IL FANTASMA - Il risultato della gara d'andata non permette sbagli. L'obiettivo è ripetere quella partita, ancora nella mente di tutti gli interisti.