Luca Marchetti, espero di mercato Sky, ha parlato del futuro di Stramaccioni sulla panchina interista e dell'attuale momento di riflessione di Moratti, che lon ha sempre confermato ma non sembra più così certo dopo la sconfitta di ieri sera ai danni dell'Udinese.
ultimora
Sky – Dopo la sconfitta Moratti riflette su Strama. Storicamente…
Luca Marchetti, espero di mercato Sky, ha parlato del futuro di Stramaccioni sulla panchina interista e dell’attuale momento di riflessione di Moratti, che lon ha sempre confermato ma non sembra più così certo dopo la sconfitta di ieri...
Ecco le sue parole su Moratti e sui dubbi del presidente riguardo a una possibile conferma di Strama, con Mazzarri primo candidato a sostituirlo: "Futuro Stramaccioni? L'unico che può saperlo è Moratti ed è lui che decide. Accostare il nome di Mazzarri a quello di Strama è naturale dopo la brutta sconfitta di ieri sera dei nerazzurri con l'Udinese. Il presidente ci ha abituati in questi anni ad esonerare allenatori per molto meno di sedici sconfitte. Un 5 a 2 casalingo sarebbe bastato in molti casi. Stramaccioni ha avuto molte chances ed ha un grande feeling con Moratti, essendo stato una sua scelta e scommessa. Cambiarlo vorrebbe dire ammettere di aver fallito col suo progetto e ripartire da zero. Prima di farlo valuta le giustificazioni, come gli infortuni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA