ultimora

Sky – Ecco quando Mancini si innamorò di Jovetic. Lui e Perisic ad un passo…

Luca Marchetti è intervenuto dagli studi di Sky Sport 24 svelando un curioso aneddoto legato a Jovetic e aggiornando la situazione legata al mercato nerazzurro: “Il 24 luglio 2007 Jovetic giocò un amichevole contro l’Inter di...

Fabrizio Longo

Luca Marchetti è intervenuto dagli studi di Sky Sport 24 svelando un curioso aneddoto legato a Jovetic e aggiornando la situazione legata al mercato nerazzurro: "Il 24 luglio 2007 Jovetic giocò un amichevole contro l'Inter di Mancini, che ne rimase folgorato. Aveva ancora i capelli ricci e lunghi, colpì un palo, aveva 17 anni. Mancini chiese informazioni per portarlo all'Inter dopo quella partita ma non se ne fece nulla. Chissà che possa finalmente arrivare alla corte di Mancini in occasione dell' anniversario di quella prima volta in cui il mister vide Jovetic. La trattiva è molto ben avviata, il Manchester City ha accettato un'offerta da 15 milioni per un prestito con obbligo di riscatto". 

"L'arrivo di Perisic, invece, è legato alla cessione di Shaqiri. Arriveranno due calciatori e ne partirà uno, la trattativa è agli sgoccioli. Perisic vuole trasferirsi a Milano, nonostante le smentite del Wolfsbug."