ultimora

Sky – ET, London calling: viaggio di relazioni pubbliche. E intanto osserva…

Erick Thohir era a Londra e pare ne abbia approfittato per andare a vedere Chelsea-Psg. Se è davvero così si sarà divertito un mondo, è stata una bella partita. Del viaggio nella capitale inglese del presidente nerazzurro ha parlato a Sky...

Eva A. Provenzano

Erick Thohir era a Londra e pare ne abbia approfittato per andare a vedere Chelsea-Psg. Se è davvero così si sarà divertito un mondo, è stata una bella partita. Del viaggio nella capitale inglese del presidente nerazzurro ha parlato a Sky Matteo Barzaghi in un suo servizio:

"London calling. Vedere dal vivo Mourinho è una lezione di interismo. Certo, niente mercato: Ausilio è alla Pinetina. Solo pubbliche relazioni, banche, sponsor, dirigenti. In Inghilterra ci sono giocatori come Sagna, che però non arriverà e ora si osservano Torres e Obi Mikel. Non stupirà se Thohir cercherà in Inghilterra i calciatori per la sua Inter: hanno un'immagine planetaria. Lui e Fassone si saranno goduti la partita e in più avranno aumentato la voglia di riportare l'Inter in Europa. Mazzarri ci crede, serve uno sprint finale per conservare il quinto posto. L'Inter del presente ha a che fare sembre con quella del passato. Mazzarri adorava Cantona e Giggs e prese Ince e da lì pescò Mou. Adesso tocca a ET: serve costruire una nuova Inter che parli l'inglese e giochi in Europa".