L'Inter deve tornare a fare punti, vincere con l'Udinese significherebbe arrivare a meno uno dalla Fiorentina. E la squadra di Guidolin non è un avversario semplice da affrontare: viene da due vittorie a San Siro nelle ultime due gare giocate a Milano, quella che si è giocata un anno fa a fine stagione, era stata una debaclè per il club interista ed era stata un motivo per l'esonero di Stramaccioni.
ultimora
Sky – Handanovic, 250 presenze in A contro la sua ex. Un dubbio rimane…
L’Inter deve tornare a fare punti, vincere con l’Udinese significherebbe arrivare a meno uno dalla Fiorentina. E la squadra di Guidolin non è un avversario semplice da affrontare: viene da due vittorie a San Siro nelle ultime due gare...
Ancora qualche dubbio sulla formazione di Mazzarri. Matteo Barzaghi, inviato al Meazza di Sky, parla del possibile ritorno dal primo minuto di Juan Jesus e di quello di Samuel che potrebbe giocare al centro al posto di Ranocchia ancora in ballottaggio con Rolando (diffidato) per il posto a destra. Nagatomo al posto di D'Ambrosio, il giapponese era partito dalla panchina con l'Atalanta. A destra Jonathan, Hernanes a caccia del primo gol sarà il fulcro del centrocampo insieme a Cambiasso e Guarin re dei pali esattamente come Icardi che sarà spalleggiato ovviamente da Palacio.
Di fronte i nerazzurri avranno i bianconeri che stanno avendo un rendimento altalenante e sono in cerca di continuità per avvicinarsi prima alla salvezza ad una classifica sicura. Per Handanovic serata particolare, tocca 250 presenze in Serie A e lo farà contro la sua ex squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA