Sky – Icardi imprescindibile, Kovacic e Shaq da ritrovare. Salto di qualità  solo con…

Sky – Icardi imprescindibile, Kovacic e Shaq da ritrovare. Salto di qualità  solo con…

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

L’Inter sembra aver preso una direzione precisa, nonostante la mancata vittoria di ieri al derby. La squadra nerazzurra ha capito che le partite vanno affrontate con personalità e imponendo il proprio calcio, o almeno provandoci, come sottolinea Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24.

L’Inter è ormai fuori dall’Europa, salvo clamorosi risultati. Queste ultime partite serviranno comunque alla società e all’allenatore per comprendere da quali basi tecniche ripartire nel prossimo campionato e quali giocatori potranno essere in grado di rilanciare la squadra.

Guarin (degli ultimi tempi) e Hernanes (delle ultime due partite) sono giocatori recuperati, elementi di qualità su cui poter fare affidamento in un futuro se continueranno sulla strada della continuità, quella che è mancata all’Inter in questa stagione. Nonostante un inizio poco brillante, Palacio è rinato nell’ultimo periodo, Icardi invece ha dimostrato di essere imprescindibile. Altri giocatori sono da ritrovare, come Kovacic e Shaqiri poco incisivi in questo periodo.

Sarà necessario intervenire sul mercato per portare a Milano quei tasselli da Inter “perché il salto di qualità lo fai solo portando giocatori di esperienza e affidabilità, per dimenticare una stagione che più anonima di questa era difficile da immaginare”, ha concluso il giornalista. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy