ultimora

Sky – Icardi-Inter, si parla del rinnovo. Il giocatore non verrà  ceduto ora, ma…

Come riferisce Luca Marchetti a Sky Sport 24, Kovacic è vicino al rinnovo del contratto. Anche con Icardi si sta parlando di rinnovo.  “Non sarà Kovacic il giocatore con cui fare cassa e non sarà nemmeno Icardi il giocatore che...

Simona Castellano

Come riferisce Luca Marchetti a Sky Sport 24, Kovacic è vicino al rinnovo del contratto. Anche con Icardi si sta parlando di rinnovo. 

"Non sarà Kovacic il giocatore con cui fare cassa e nonsarà nemmeno Icardi il giocatore che lascerà l'Inter in questa finestra di mercato. L'Inter ha al momento infatti soltanto due attaccanti centrali (Icardi e Osvaldo), l'argentino diventerà inoltre papà proprio in questi giorni e non sarebbe il massimo spostarsi in questo momento. Affinché possa partire, dovrebbe arrivare per Icardi un'offerta importantissima, altrimenti l'Inter non la prenderebbe nemmeno in considerazione e un'offerta del genere potrebbe arrivare solo da un club estero. Inter e Icardi avevano un accordo di massima secondo cui avrebbero parlato di rinnovo al termine di una stagione abbastanza buona (come la precedente, considerata la qualificazione in EL): stanno infatti parlando del rinnovo, continueranno a parlarne, segnali che vada via non ce ne sono. A giugno sarà un'altra storia, anche perché i pagamenti dei prestiti andranno fatti proprio in quel periodo", ha detto il giornalista.