ultimora

Sky – Icardi utilizzato poco per i suoi problemi fisici. E Palacio…

Di sicuro quella di Udine non è una trasferta facile. E Icardi e Handanovic sono in dubbio per la partita contro la formazione di Guidolin. L’attaccante ha un riacutizzarsi della pubalgia: “Se fosse stato bene in questo inizio di...

Eva A. Provenzano

Di sicuro quella di Udine non è una trasferta facile. E Icardi e Handanovic sono in dubbio per la partita contro la formazione di Guidolin. L'attaccante ha un riacutizzarsi della pubalgia: "Se fosse stato bene in questo inizio di campionato sarebbe stato utilizzato di più, ma questi problemini non gli hanno permesso di allenarsi bene e di trovare continuità in campo, quando è entrato però ha fatto bene", spiega Nebuloni a Sky.

E adesso in attacco si può contare solo su Palacio che deve però essere gestito. Mancha anche Belfodil a meno che non gli venga tolta - difficile - l'altra giornata di squalifica che deve scontare dopo l'espulsione rimediata in Inter-Verona. Il portiere ha preso un colpo e dovrà sottoporsi ad un allenamento specifico che potrebbe permettergli di essere in campo contro la sua ex squadra.