La bella vittoria di ieri, sul campo della Fiorentina, ha riservato al Napoli una strana sensazione, dolce in sapore ma in fondo amara nel suo retrogusto: il brutto infortunio al ginocchio, patito da Lorenzo Insigne, ha rovinato parte della festa azzurra, visto che costringerà il ragazzo a 6 mesi di stop e porterà il Napoli ad intervenire prontamente sul mercato in ottica gennaio.
ultimora
Sky – Insigne crac, il Napoli pensa a 5 sostituti: tra questi, Ayew e Lamela…
La bella vittoria di ieri, sul campo della Fiorentina, ha riservato al Napoli una strana sensazione, dolce in sapore ma in fondo amara nel suo retrogusto: il brutto infortunio al ginocchio, patito da Lorenzo Insigne, ha rovinato parte della festa...
Per sostituirlo, Gianluca Di Marzio parla già di cinque possibili strade da percorrere: "Si tengono presenti alcuni profili già monitorati in passato e tenuti ancora in considerazione: il primo è quello di Paul-José Mpoku, classe ’92 dello Standard Liegi in scadenza a giugno 2015 e seguito con attenzione la scorsa estate. Al Napoli piace anche André Ayew, classe ’89 del Marsiglia anche lui in scadenza nel 2015. Recentemente al club azzurro è stato proposto anche Davy Klaassen, classe ’93 dell’Ajax. Anche lui è una pista da tenere in piedi perché il giovane trequartista olandese non è stato scartato. Infine c’è anche Ivan Perisic, classe ’89 del Wolfsburg. Anche lui proposto a Bigon, ma in estate. Non si può escludere del tutto la suggestione Erik Lamela: la stella del Tottenham è da sempre un pallino di De Laurentiis, ma si tratta di un nome di grosso calibro che potrebbe rompere gli attuali equilibri. La parola finale spetterà al presidente De Laurentiis: in ogni caso i nomi per il rinforzo in attacco non rappresentano soluzioni di emergenza per sostituire Insigne, ma vengono considerati rinforzi a tutti gli effetti, utili anche quando l’attaccante di Frattamaggiore tornerà a disposizione del club azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA