ultimora

Sky – Inter, a centrocampo torna Melo. Difficile rinunciare a Brozovic. In attacco…

Massimiliano Nebuloni ad Appiano Gentile ha fatto il punto della situazione in casa Inter. Il giornalista si è soffermato sul centrocampo, richiamando le parole rilasciate in conferenza da Roberto Mancini.  Il tecnico nerazzurro infatti ha...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni ad Appiano Gentile ha fatto il punto della situazione in casa Inter. Il giornalista si è soffermato sul centrocampo, richiamando le parole rilasciate in conferenza da Roberto Mancini. 

Il tecnico nerazzurro infatti ha rivelato il nome di Felipe Melo tra i cinque titolari menzionati. Saranno quindi in tre a giocarsi le altre due maglie: Medel, Guarin e Brozovic. Il croato è stato uno dei più brillanti contro il Napoli e quindi Mancini potrebbe riproporlo. Sarà difatti un'Inter molto simile a quella del San Paolo, perché l'allenatore è rimasto piacevolmente stupito dalla reazione che ha avuto la squadra dopo l'espulsione di Nagatomo. 

Per quanto riguarda l'attacco, invece, il tecnico ha annunciato il nome di Jovetic. Resta da capire quali saranno i compagni di reparto. In questo momento sembra difficile rinunciare a Ljajic, che è l'attaccante più in forma. Si va verso un ballottaggio tra Icardi e Palacio, con quest'ultimo in vantaggio perché visto particolarmente in palla in settimana da Mancini e perché dà meno punti di riferimento. Il capitano deve iniziare a lavorare di più per la squadra.