Valerio Spina in un servizio per Sky Sport ha parlato di Kondogbia, il nuovo acquisto dell'Inter.
ultimora
Sky – Kondogbia può ricoprire vari ruoli, sarà il centro del gioco. E Kovacic?
Valerio Spina in un servizio per Sky Sport ha parlato di Kondogbia, il nuovo acquisto dell’Inter. Come riferisce il giornalista, il giocatore può essere impiegato in diversi sistemi di gioco: 4-3-1-2, 4-2-3-1, 4-3-3. “Ounque lo...
Come riferisce il giornalista, il giocatore può essere impiegato in diversi sistemi di gioco: 4-3-1-2, 4-2-3-1, 4-3-3. "Ounque lo metti fa bene, davanti alla difesa, al posto di Medel o anche a destra o sinistra", spiega il giornalista.
Nel servizio poi si interroga su Mateo Kovacic, che potrebbe lasciare l'Inter: "Sarà Kondogbia il nuovo centro del gioco col grande punto interrogativo Kovacic: insieme oppure no? Dovrebbe essere lui il grande sacrificato, ma sarebbe anche l'ideale spalla tecnica del francese, anche in caso di doppio playmaker davanti alla difesa, con Medel e Brozovic come alternative ormai consolidate e Hernanes titolare sulla trequarti".
"Il solo Kondogbia basterebbe a Mancini per ridisegnare l'Inter che vorrebbe. Il sogno era Touré, la realtà ha portato Kondogbia, ma il risveglio è ugualmente dolce", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA