Come riferisce Dario Massara a Sky Sport 24, Cerci e Lavezzi piacciono all'Inter ma sarebbero colpi entrambi molto difficli. L'Atletico non vuole cedere il giocatore in prestito, considerato il prezzo del cartellino. Per quanto riguarda Lavezzi non è partita una trattativa con il Psg. L'obiettivo è rinfrozarsi senza spendere troppo. I nomi sono quelli di Campbell e Salah, utilizzato abbastanza dal Chelsea, anche se vorrebbe giocare di più. Campbell invece è stato poco utilizzato all'Arsenal, potrebbe arrivare in prestito e sarebbe un affare a basso costo.
ultimora
Sky – L’Inter vuole rinforzarsi senza spendere troppo. Ecco tutti i nomi
Come riferisce Dario Massara a Sky Sport 24, Cerci e Lavezzi piacciono all’Inter ma sarebbero colpi entrambi molto difficli. L’Atletico non vuole cedere il giocatore in prestito, considerato il prezzo del cartellino. Per quanto...
"Gaston Ramirez? Potrebbe fare il trequartista o la seconda punta, ha tanta voglia di tornare in Italia ma è una seconda scelta. Credo comunque che il vero nome che infiammerà il mercato non sia stato ancora fatto", ha detto il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA