A SkySport24 hanno fatto una sintesi delle prime quattro apparizioni nerazzurre in campionato. E in tre punti, Andrea Paventi ha spiegato quali sono le cose che hanno reso sorprendente l'inizio di campionato dell'Inter.
ultimora
Sky – Le tre cose che rendono sorprendente l’inizio di campionato nerazzurro
A SkySport24 hanno fatto una sintesi delle prime quattro apparizioni nerazzurre in campionato. E in tre punti, Andrea Paventi ha spiegato quali sono le cose che hanno reso sorprendente l’inizio di campionato dell’Inter. MILITO...
MILITO - E', sarà, l'uomo in più di questa squadra. Si è motrato subito decisivo: due gol nel giorno del rientro che fanno ben sperare in vista del futuro.
REPARTO QUALITA' - Il reparto con più qualità è sicuramente l'attacco interista che sta bastando fino a questo momento. Ma il tecnico nerazzurro ha soprattutto registrato la fase difensiva, l'ha curata nei dettagli: un solo gol subito finora, contro la Juventus, Handanovic ha dovuto fare grossi interventi poche volte.
RODAGGIO AL TOP - Walter Mazzarri è stato preso contropiede dalla sua stessa squadra. Pensava che avrebbe avuto bisogno di molto più tempo perché i suoi ragazzi capissero le sue idee e le mettessero in pratica. Invece si sono tutti messi a disposizione e l'Inter ha fatto un settembre da grande squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA