ultimora

Sky – Ljajic leader inaspettato, ha studiato da Eto’o e ha capito che…

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato del giocatore del momento, Adem Ljajic.  “Difficile immaginare un’Inter senza il serbo“, ha affermato la giornalista. Il numero 22 nerazzurro ha infatti...

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato del giocatore del momento, Adem Ljajic. "Difficile immaginare un'Inter senza il serbo", ha affermato la giornalista. Il numero 22 nerazzurro ha infatti dimostrato crescita mentale e predisposizione al sacrificio che lo porta a correre più di tutti. 

"Ha individuato nell'atteggiamento di Eto'o, disposto a fare il terzino, un modello disposto a segure e lo traduce in un impegno rinnovato. Questo è il cambiamento principale che da ragazzo di talento, ma un po' indolente in allenamernto per questo titolare solo una volta fino al 27 ottobre, lo ha trasformato nel leader inaspettato", ha detto la giornalista. 

Nelle sei partite giocate dall'inizio è risultato sempre il più pericoloso, ha creato più occasioni dutti contro Verona, Bologna, Roma, Frosinone e Napoli e nessuno ha tirato quanto lui contro il Genoa. Sono aumentate anche le conslusioni della squadra: 5 la media con lui, 4.3 senza. Ljajic è anche il primo della squadra per numero di assist: 3, uno in più della scorsa stagione, quando con la maglia della Roma era sceso in campo dal primo minuto 10 volte nelle prime 15. 

Con questi numeri sembra davvero difficile fare a meno di lui.