Lucas e Juan Jesus. Un obiettivo nerazzurro e un giocatore già a disposizione di Stramaccioni. Mano Menezes sta mandando poco in campo il giocatore che l'Inter sogna e in questo modo il prezzo lievita meno del previsto. Al contrario, nei giochi Olimpici di Londra, il ct brasiliano sta utilizzando molto il difensore interista e la società nerazzurra non può che ringraziare.
ultimora
Sky – Lucas, si aspetta la fine delle Olimpiadi. Juan Jesus è il futuro…
Lucas e Juan Jesus. Un obiettivo nerazzurro e un giocatore già a disposizione di Stramaccioni. Mano Menezes sta mandando poco in campo il giocatore che l’Inter sogna e in questo modo il prezzo lievita meno del previsto. Al contrario, nei...
Matteo Barzaghi, su Skysport24, dedica un servizio ai due giocatori e del centrale nerazzurro dice: "Si tratta di un acquisto lungimirante, il club ha capito che è il futuro e può anche adattarsi a fare il terzino sinistro". Il mister da lontano lo osserva e ci pensa su.
Intanto i dirigenti pensano a come arrivare al calciatore del San Paolo: alla fine delle Olimpiadi i nerazzurri sapranno - a cessioni avvenute - a quanto ammonta il tesoretto utile a fare un'offerta consistente per tentare di aggiudicarsi il gioiellino brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA