A SkySport24 Andrea Paventi ha parlato dell'Inter e di quella che potrebbe essere la forza della squadra di Mancini in questa ultima parte di stagione, la forza dell'attacco:
ultimora
Sky – Mancini tenta la scalata all’Europa e si affida al suo attacco. Vorrebbe…
A SkySport24 Andrea Paventi ha parlato dell’Inter e di quella che potrebbe essere la forza della squadra di Mancini in questa ultima parte di stagione, la forza dell’attacco: “Vista la classifica non c’è solo il sesto...
"Vista la classifica non c'è solo il sesto posto alla portata, ma anche il quinto che toglierebbe di mezzo il turno preliminare per la qualificazione all'EL. Dieci punti recuperati alla Fiorentina, sette alla Sampdoria nelle ultime gare: quella dell'Inter sta diventando una classifica importante. La squadra ci crede e Mancini crede soprattutto nel suo attacco: ha ritrovato anche Podolski oltre ad avere Icardi e Palacio che ora sta meglio dopo le difficoltà della prima parte della stagione. Il mister vorrebbe poter contare anche su Shaqiri: il talento certo non gli manca E' partito forte, si era un po' perso e ora sta ritrovando un po' di brillantezza. Con lui c'è anche Kovacic da gestire, senza dimenticare un Hernanes in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA