Silenzio dentro e fuori dalla Pinetina per questa volta, tutto il contrario di quanto accaduto una settimana fa prima della trasferta di Genova contro la Sampdoria. In quell’occasione parlò Mazzarri e soprattutto si fecero sentire i tifosi della Curva Nord, in 300 al centro sportivo di Appiano Gentile per caricare ed incitare la squadra per questo finale di stagione. Questa volta niente, zero parole per il tecnico e nessun tifoso presente, con la squadra già partita alla volta di Parma per evitare il traffico del week-end pasquale. Unica coincidenza la presenza di Massimo Moratti due giorni prima di entrambi i match.
ultimora
Sky – Mazzarri ha messo in guardia i suoi: Cassano pericolo n° 1. Si va verso…
Silenzio dentro e fuori dalla Pinetina per questa volta, tutto il contrario di quanto accaduto una settimana fa prima della trasferta di Genova contro la Sampdoria. In quell’occasione parlò Mazzarri e soprattutto si fecero sentire i tifosi...
Mazzarri ha scelto il silenzio per problemi logistici, ma la verità - come riportato da Sky - è che il tempo delle parole è finito e l’unico traffico da evitare ora è quello delle inseguitrici in classifica, a cominciare dal Parma stesso. Il mister, pre-tattica a parte, ha spiegato alla squadra che il pericolo numero uno è Antonio Cassano. La squadra di Donadoni rappresenta un avversario temibile, con una folta schiera di ex interisti: oltre a Cassano, Biabiany, Schelotto, Obi e Gargano. Per domani ci sarà spazio per gli stessi 11 che hanno battuto la Sampdoria, con l’eccezione di Campagnaro al posto dello squalificato Ranocchia. Palacio e Kovacic dovranno guidare le ripartenze veloci, Icardi dovrà finalizzare. Con Jonathan e Alvarez fuori - e nemmeno convocati - l’Inter è fatta: per correre verso l'Europa, Mazzarri ha fatto le sue scelte. Non dovrebbero esserci sorprese..
© RIPRODUZIONE RISERVATA