ultimora

Sky – Moratti, che gol. Tira in porta e segna di sinistro. Nell’era Thohir…

Mentre si cerca di capire cosa succederà, se alla fine Moratti accetterà o meno la carica di presidente, se Thohir sarà disposto a concedergli la carica alle sue condizioni, nell’ambiente che gira attorno al club nerazzurro, i media sono...

Eva A. Provenzano

Mentre si cerca di capire cosa succederà, se alla fine Moratti accetterà o meno la carica di presidente, se Thohir sarà disposto a concedergli la carica alle sue condizioni, nell'ambiente che gira attorno al club nerazzurro, i media sono divisi: c'è chi dice che il nuovo proprietario sarà presidente e chi pensa che alla fine il petroliere italiano deciderà di rimanere al suo posto. A SkySport24 titolano: "Nuova Inter, vecchio cuore" e aggiungono nei titoli che aprono le varie edizioni dei tg: "Moratti alla Pinetina. Nell'era Thohir ha ancora bisogno di lui per tornare a far vincere l'Inter". 

"IL presidente non sarà mai un protagonista qualunque, arriva da un altro calcio. La squadra si sente seguita e impermeabile a qualsiasi terremoto. E' un calcio all'antica", spiega Matteo Barzaghi che ha raccontato anche di un gol (a porta vuota) di Moratti che ha calciato palla di sinistro 'alla Recoba', in una miniporta della Pinetina.