ultimora

Sky – Nagatomo favorito per la sinistra. Centrocampo stile Juve. Dubbio in attacco

L’Inter si è allena, Mancini ha scelto di far scendere i suoi sui campi della Pinetina attorno a mezzogiorno, la stessa ora della partita di domenica che si giocherà in casa del Torino. A Sky hanno spiegato che l’allenatore sta...

Eva A. Provenzano

L'Inter si è allena, Mancini ha scelto di far scendere i suoi sui campi della Pinetina attorno a mezzogiorno, la stessa ora della partita di domenica che si giocherà in casa del Torino. A Sky hanno spiegato che l'allenatore sta provando diverse formazioni. Molto probabilmente a sinistra giocherà, come con la Roma, Nagatomo favorito sia su Juan Jesus sia su Telles. A destra D'Ambrosio è invece favorito su Santon dopo la prestazione positiva che l'ex difensore del Toro ha tirato fuori con i giallorossi.

A centrocampo pare ci siano pochi dubbi sul fatto che il mister potrebbe schierare gli uomini che hanno giocato la gara con la Juventus: Felipe Melo, Medel e Brozovic. Si va quindi verso un'altra esclusione per Kondogbia.

In attacco Mancio ha provato varie soluzioni, tra queste anche il tridente che si è visto nell'ultima gara, quello composto da Ljajic, Perisic e Jovetic e che escluderebbe quindi Icardi per la seconda partita consecutiva. L'argentino però è stato comunque provato in queste ore al centro dell'attacco: il dubbio resterà fino a domenica mattina.