Sky – Nessuno è incedibile di fronte a grandi offerte. Mancini vuole…

Come riferiscono a Sky Sport, un grande sacrificio per completare la rosa non è da escludere. Mancini, comunque, vorrebbe giocatori di esperienza.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano
Mancini

Come riferisce Silvia Vallini a Sky Sport, con l’arrivo del Suning i tifosi sperano, ma soltanto da ottobre gli accordi con l’Uefa potrebbero essere rivisti.

Intanto il FPF impone magari un sacrificio per completare la rosa, di fronte soltanto ad una grande offerta, ma Icardi potrebbe essere il prescelto, per questo il concetto di incedibili non è contemplato. Mancini vorrebbe Berardi o Candreva. Per il primo la situazione è nota e solo il giocatore potrebbe forzarla; per il secondo l’Inter è disposta ad inserire bonus per alzare l’offerta di 18 mln. Gabriel Jesus, invece, è un obiettivo dichiarato, ma per puntare alla Champions Mancini sia aspetta giocatori con carisma ed esperienza. In settimana, comunque, è previsto un incontro con i procuratori del ragazzo. Per la difesa in caso di partenza si valuta Caldirola, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. Una volta ripianati i bilanci si potrà investire con maggiore libertà“, le parole della giornalista.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy