ultimora

Sky – Niente Ibarbo, Inter e Cagliari parlano solo di giovani. Due nomi su tutti…

E’ particolarmente infuocato, caldo e rovente, nelle ultime ore, l’asse che lega sul mercato Inter e Cagliari. Le due società sono a colloquio – come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito – ma “solo” per...

Dario Di Noi

E' particolarmente infuocato, caldo e rovente, nelle ultime ore, l'asse che lega sul mercato Inter e Cagliari. Le due società sono a colloquio - come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito - ma "solo" per alcune trattative relative ai giovani, e non all'attaccante della nazionale colombiana Victor Ibarbo (come invece diverse fonti avevano già paventato).

Sul piatto ci sarebbero tanti nomi, che potrebbero seriamente cambiare maglia in questa sessione di mercato. Tra tutti, quelli di Longo e Botta, profili che piacciono molto alla nuova dirigenza cagliaritana. Niente chiacchiere su Victor Ibarbo, invece, nonostante il giocatore rimanga un oggetto del desiderio dell’Inter. Una trattativa che, qualora dovesse essere intavolata, si terrà in un’altra occasione. Per ora - dice Di Marzio - tra Inter e Cagliari è solo mercato giovani.