ultimora

Sky – Nocerino piaceva a Mazzarri. Lo vuole ancora? Antonelli…

Sono ore di grande fermento in casa nerazzurra. Il dt Marco Branca ieri ha incontrato Alessandro Moggi, uno dei procuratori di Zuniga e agente di Nocerino. Zuniga, lo sappiamo ormai da tempo, è un pallino fisso del neo allenatore Walter Mazzarri,...

Alessandro De Felice

Sono ore di grande fermento in casa nerazzurra. Il dt Marco Branca ieri ha incontrato Alessandro Moggi, uno dei procuratori di Zuniga e agente di Nocerino. Zuniga, lo sappiamo ormai da tempo, è un pallino fisso del neo allenatore Walter Mazzarri, a Napoli è stato fondamentale per il suo gioco. Anche Nocerino piace al tecnico. Rientra nei piani di WM? Se lo chiede anche Silvia Vallini in un servizio andato in onda su Sky: "Mazzarri lo voleva al Napoli. Lo vuole ancora? Basterà qualche ora e lo sapremo".

Poi c'è il capitolo Belfodil. In quel caso si muovono altre pedine, Cassano in primis. Per lui non c'è solo Parma, ma sembra essersi fatto avanti anche il Genoa. La dirigenza nerazzurra è interessata ad Antonelli e Preziosi vorrebbe inserirlo nella trattativa per FantAntonio, ma se lui dovesse decidere di dire si a Donadoni non è detto che non si continui a parlare del terzino rossoblù, magari inserendo nell'operazione altri giocatori come Alvarez o Schelotto.