ultimora

Sky – Nuovo Mazzarri? Zero alibi e in campo un mediano in meno. Prima di Zeman…

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha risposto ad alcune domande sull’Inter che gli sono state poste in studio.Queste le sue parole:  Inter a -7 dalla vetta. Fino a sabato eravamo convinti che ci sarebbe stato un derby per il terzo posto....

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha risposto ad alcune domande sull'Inter che gli sono state poste in studio.Queste le sue parole: 

Inter a -7 dalla vetta.

Fino a sabato eravamo convinti che ci sarebbe stato un derby per il terzo posto. Ora, dopo la sconfitta di ieri, abbiamo qualche certezza in meno.

Cosa vuol dire non vincere a Milano? 

Fallimento, delusione, occasione mancata, Milano ha sempre primeggiato, ma ora c'è un momento negativo.

Vale ancora il discorso dello spettacolo?

Lo spettacolo senza una vittoria è inutile, è importante lo spettacolo ma dietro deve esserci una squadra concreta che porta a casa i tre punti.

Innovazioni di Mazzarri? 

In campo la novità maggiore è la rimozione del doppio mediano e l'introduzione di un uomo di qualità in più in campo. Fuori dal campo c'è un Mazzarri che si assume la propria responsabilità senza alibi.

Aspetti positivi?

Ieri niente, prima di ieri Icardi, Kovacic, Osvaldo, Dodò che sono le note più liete della stagione, con un'Inter che si proietta sempre più sui giovani.