Come riferisce Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 "Osvaldo è pronto per giocare dall'inizio e affrontare la bolgia dell'Olimpico, uno stadio che conosce bene e che ha fatto arrabbiare tanto l'ultima volta con la maglia della Juventus. Osvaldo è pronto per guidare l'attacco dell'Inter in una delle partite che nessuno vorrebbe mai saltare, perché affrontare una squadra più avanti in classifica serve sicuramente per comprendere cosa c'è ancora da fare per tornare a competere ad alti livelli".
ultimora
Sky – Osvaldo pronto per guidare l’attacco nerazzurro, proprio nello stadio che…
Come riferisce Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 “Osvaldo è pronto per giocare dall’inizio e affrontare la bolgia dell’Olimpico, uno stadio che conosce bene e che ha fatto arrabbiare tanto l’ultima volta con...
Per quanto riguarda gli altri reparti, la difesa - come sottolinea il giornalista - continua ad incassare gol, ma ha tempo e la fiducia dell'allenatore. Così come anche Kovacic, che verrà chiamato a ricoprire anche altri ruoli, come si intuisce dalle parole di Mancini in conferenza.
Quella di domani sarà una sfida da tre punti, "ma per l'effetto che porrebbero produrre sembrano valere ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA