A SkySport24 è stato fatto il punto sul mercato dell'Inter. A gennaio la squadra nerazzurra opererà per dare a Mancini le ali che gli servono e che ha chiesto anche pubblicamente. Da ieri è spuntata l'idea Podolski. Si tratta però, almeno per ora, solo di un'idea e non ancora di una trattativa.
ultimora
Sky – Podolski, idea concreta. Resta priorità Cerci. Le cessioni…
A SkySport24 è stato fatto il punto sul mercato dell’Inter. A gennaio la squadra nerazzurra opererà per dare a Mancini le ali che gli servono e che ha chiesto anche pubblicamente. Da ieri è spuntata l’idea Podolski. Si tratta però,...
Il giocatore potrebbe arrivare a condizione di favore: ha il contratto in scadenza nel 2016, ha giocato poco, ha fatto tre gol in CL, ma vorrebbe più spazio. E' stato accostato anche alla Juventus. Podolski è quindi un'Idea concreta, ma non l'unica.
L'Inter vuole due esterni. Resta quindi aperta la pista che porta a Cerci (in estate sembrava vicinissimo al Milan e aveva ammesso lui stesso di essere dispiaciuto perché la trattativa non era andanta in porto. I rossoneri hanno proposto Torres ora l'Atletico non è più irremovibile come nei giorni scorsi) e si pensa anche ad un centrocampista come ad esempio Lucas Leiva (trattativa complicata). Ausilio cercherà di cogliere le occasioni di mercato per rinforzare la rosa nerazzurra oppure si potrà pensare ad una grossa operazione in caso di cessione di giocatori come Guarin e Icardi che sono importanti per il tecnico interista, ma non incedibili. I sogni sono Markovic e Lennon anche se il direttore sportivo ha spiegato che la società non è interessata a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA