Il Milan ha ufficializzato il suo interesse all'Area Expo: l'avviso pubblico della società che gestisce la zona della Fiera scadrà il 17 marzo, ma i rossoneri hanno già lanciato la loro proposta oggi. A Sky si parla di primo passo per la costruzione dello stadio di proprietà dei Berlusconi, la carta stampata nei giorni scorsi era stata più cauta perché il club rossonero starebbe valutando anche altre aree.
ultimora
Sky – Primo passo verso la stadio di proprietà : Milan ufficializza interesse Zona Expo
Il Milan ha ufficializzato il suo interesse all’Area Expo: l’avviso pubblico della società che gestisce la zona della Fiera scadrà il 17 marzo, ma i rossoneri hanno già lanciato la loro proposta oggi. A Sky si parla di primo passo...
Intanto la società di via Aldo Rossi ha inoltrato la documentazione necessaria all'Ente per esprimere il proprio interesse per la zona che sarà liberata dopo la fine del 2015 e sarà a disposizione per un progetto di rivalorizzazione. Quello milanista prevede la costruzione di un impianto che dovrebbe contenere 60mila posti, anche se nei giorni scorsi è stato scritto che questa era l'idea iniziale, poi si è passati a pensare a 45mila posti.
In passato era stato scritto che anche l'Inter era interessata a quella zona, ma la cosa non è mai diventata ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA