Come riferisce Massimiliano Nebuloni in collegamento a Sky Sport 24 oggi ad Appiano sono rientrati alcuni nazionali tra cui Nagatomo, Manaj, Brozovic, Perisic, Santon e Ranocchia. Domani invece rientreranno i sudamericani. Mancini avrà effettivamente la squadra al completo venerdì e sabato e molti giocatori verranno valutati proprio negli ultimi giorni prima del match con la Juve.
ultimora
Sky – Rientrati i primi nazionali, domani i sudamericani. Ok Kondo e JoJo. Medel…
Come riferisce Massimiliano Nebuloni in collegamento a Sky Sport 24 oggi ad Appiano sono rientrati alcuni nazionali tra cui Nagatomo, Manaj, Brozovic, Perisic, Santon e Ranocchia. Domani invece rientreranno i sudamericani. Mancini avrà...
Mancini è comunque molto sereno: Kondogbia e Jovetic stanno bene, ieri hanno svolto tutta la seduta con i compagni. Per quanto riguarda l'attaccante, nei prossimi giorni si capirà se il tecnico vorrà utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso. E' probabile invece che Kondogbia giochi dall'inizio, perché sono queste le partite importanti e neccessarie per crescere. Medel sarà valutato quando rientrera ma secondo il giornalista non è escluso che possa giocare da terzino destro, ruolo in cui è stato provato più volte ad Appiano Gentile. Mancini non vuole rinunciare a questo giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA