ultimora

Sky – Samp, per Eto’o contratto di 30 mesi con sorpresa: possibile futuro da…

L’affare è dato ormai per fatto, Samuel Eto’o sarà presto annunciato come nuovo giocatore della Sampdoria. Lunedì il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche, con la speranza di ottenere in tempo il permesso di giocare contro...

Alessandro De Felice

L'affare è dato ormai per fatto, Samuel Eto'o sarà presto annunciato come nuovo giocatore della Sampdoria. Lunedì il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche, con la speranza di ottenere in tempo il permesso di giocare contro l'Inter (mercoledì sera in Coppa Italia, ore 21.00).

Sulla trattativa, ormai in dirittura d'arrivo, Gianluca Di Marzio ha svelato alcuni dettagli sull'accordo e sulle sue mosse. Eto'o dovrebbe arrivare in Italia domenica sera, per sostenere poi - come detto - le visite mediche lunedì. Ora, invece, è in viaggio verso l'Inghilterra: parlerà con il manager dell'Everton Roberto Martinez, che gli darà il via libera - come da accordo - per passare alla Samp. Sul contratto, Di Marzio svela questo retroscena: durerà 30 mesi (due anni e mezzo), addirittura con un possibile futuro da dirigente quando avrà deciso di smettere. Una scelta di calcio e pure una scelta di vita: Eto'o sta per tornare, l'Italia lo aspetta.