Wallace è a Milano e nelle prossime ore completerà il suo passaggio all'Inter con le visite mediche e la firma sui contratti. Il Chelsea, che non ha potuto tesserarlo, lo lascerà ai nerazzurri per un anno. Per adesso non ci sono altre opzioni anche se Branca e Ausilio avrebbero voluto inserire un diritto di riscatto nell'operazione.
ultimora
Sky – Sistemato Wallace, si pensa al centrocampo. I nomi…
Wallace è a Milano e nelle prossime ore completerà il suo passaggio all’Inter con le visite mediche e la firma sui contratti. Il Chelsea, che non ha potuto tesserarlo, lo lascerà ai nerazzurri per un anno. Per adesso non ci sono altre...
Secondo quanto riporta SkySport24 archiviata per ora la pratica esterno si passa al centrocampo e i nomi che risuonano nelle stanze di Corso Vittorio Emanuele sono quelli di Taider (con il Bologna non è ancora stato fissato un incontro e non c'è ancora stata un'offerta ufficiale) e Wellington che ha rivelato di sognare i colori nerazzurri sulla sua maglia e che sarebbe già potuto arrivare se il club interista non avesse bisogno di aspettare prima di tesserare il secondo extracomunitario (il primo è appunto Wallace). E Nainggolan? L'impressione è che lui potrebbe arrivare con l'arrivo di Thohir anche se l'indonesiano ha lasciato intendere che al momento non interverrà sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA