ultimora

Sky – Tra i club è tutto fatto: Cerci al Genoa. Lui ci pensa e temporeggia…

Da un gennaio all’altro, per Alessio Cerci sono cambiate tante cose: un anno fa, per lui si scatenò un acceso derby di mercato tra Inter e Milan, ‘vinto’ dai rossoneri per via dello scambio con Fernando Torres imbastito assieme...

Dario Di Noi

Da un gennaio all’altro, per Alessio Cerci sono cambiate tante cose: un anno fa, per lui si scatenò un acceso derby di mercato tra Inter e Milan, ‘vinto’ dai rossoneri per via dello scambio con Fernando Torres imbastito assieme all’Atletico Madrid. 12 mesi dopo, per Cerci il destino sarà molto diverso: le due mezze stagioni da milanista sono state fallimentari, tanto che i rossoneri stanno già pensando alla sua cessione.

Tutto porta al passaggio di Cerci al Genoa. Il Milan ha già avuto il placet dall’Atletico (proprietario del cartellino): così, il club rossoblu erediterebbe automaticamente i sei mesi di prestito che restano. L’accordo tra club è fatto non ancora con il calciatore che ci sta pensando, dopo il 'no' della scorsa estate. L’ex Toro ha sentito alcuni amici che ritroverebbe proprio al Genoa: sa di non rientrare nei piani di Mihajlovic, ma per il momento temporeggia prima di prendere una scelta definitiva.