Una volta il derby valeva la Champions League, quest'anno vale un biglietto per l'Europa League, forse due se le due squadre sapranno gestire al meglio la volata finale. I nerazzurri hanno un calendario un tantino più complicato, ma hanno anche cinque punti in più, un buon vantaggio che si può conservare a meno che non ci siano tonfi clamorosi. La formazione interista può contare su un certo equilibrio tattico, sull'esplosione di Icardi, su Kovacic - che se gioca come a Marassi - può essere un valore aggiunto. Ha inoltre Mazzarri che è bravo come pochi a preparare partite come il derby. Quello dell'andata aveva spedito i rossoneri a meno dodici e finire davanti ad una squadra come il Milan che ha un organico comunque superiore sarebbe un buon risultato. La formazione di Mazzarri ha giocato meglio a dispetto di quanto dice la classifica e se avesse raccolto di più l'EL sarebbe già in cassaforte.
ultimora
Sky – Volata EL, l’Inter ha in più Kovacic e Icardi. I punti in classifica…
Una volta il derby valeva la Champions League, quest’anno vale un biglietto per l’Europa League, forse due se le due squadre sapranno gestire al meglio la volata finale. I nerazzurri hanno un calendario un tantino più complicato, ma...
Così Massimiliano Nebuloni a SkySport24 ha parlato della volata finale per l'Europa League che passerà anche dal derby del 4 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA