ultimora

SM – Caceres si è offerto all’Inter. Gabigol subito a Milano?

L'uruguaiano potrebbe portare qualità alla retroguardia nerazzurra. Per il brasiliano l'Inter è sempre in pole, Suning proverà a portarlo subito a Milano

Marco Astori

In diretta dagli studi di Sport Mediaset, l'esperto di mercato Claudio Raimondi ha parlato delle ultime mosse in entrata dell'Inter, in particolare di Caceres e Gabigol:

"Il regalo del Suning sarà Gabigol, è difficile portarlo adesso a Milano ma l'Inter ci proverà. Nel week-end sbarcheranno in Italia i vertici presidenziali e prenderanno in mano la situazione: c'è l'accordo col giocatore, 5 anni a 3,5 milioni all'anno, e la Juve potrebbe essere tagliata fuori a causa della Doyen, con cui il Santos ha pessimi rapporti. Per l'Inter c'è Kia Joorabchian, qualche chance per averlo subito c'è anche se lui si è promesso fino a dicembre, ma il Suning vuole ridare entusiasmo ai tifosi nerazzurri. Per la difesa, Caceres, oggi svincolato, si è proposto all'Inter tramite il suo agente: potrebbe essere una soluzione low cost utile alla difesa nerazzurra soprattutto perchè può essere utilizzato sia da esterno che da centrale".

(Fonte: Sport Mediaset)