E’ il montenegrino Stevan Jovetic, secondo SportMediaset, il vero attaccante sul quale sta puntando l’Inter in questo momento. L’ex viola, dopo una stagione non proprio esaltante con la maglia del Manchester City, starebbe solleticando l’attenzione dell’Inter, che - a sua volta - avrebbe già scagliato piccole offensive nei vari viaggi inglesi degli scorsi mesi: l’idea sarebbe quella di un prestito, magari con annesso uno scambio tra lo stesso Jovetic e Guarin, “l’uomo giusto per una staffetta, a patto che allenti la morsa che lo vuole attratto dalla Juventus, sopra a tutto e a tutti.” (cit. SportMediaset).
ultimora
SM – Jovetic, l’Inter ha avviato i contatti: idea scambio con Guarin?
E’ il montenegrino Stevan Jovetic, secondo SportMediaset, il vero attaccante sul quale sta puntando l’Inter in questo momento. L’ex viola, dopo una stagione non proprio esaltante con la maglia del Manchester City, starebbe solleticando...
Perciò, Jovetic può essere il favorito per il nuovo attacco dell’Inter, lui più di Lamela, difficile perché poco cedibile e troppo ambito anche da altri club. A Jovetic l’idea Inter piace, dal canto suo sarebbe ben propenso ad un trasferimento: chiaro che siamo lontani dalla definizione di una trattativa, ma nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA