Anche a SportMediaset hanno parlato del caso Jovetic e della sua scelta di andare in Nazionale nonostante non sia a disposizione dell'Inter dalla gara con la Fiorentina. "Ha cercato in tutti i modi di fargli capire che sarebbe stato meglio non partire per rispondere alla chiamata della Nazionale e adesso Mancini spero che non si aggravi per Jovetic il problema di elongazione alla gamba sinistra che lo ha messo ko dalla gara con la Fiorentina. Il problema è stato in parte superato, ma non gioca dal 23 settembre, dai sei minuti fatti alla fine della partita con il Verona e il rischio di caduta non può che essere molto alto, soprattutto in un giocatore così fragile muscolarmente come il montenegrino che ha anche uno squilibrio posturale che ultimamente gli ha causato problemi alla schiena. Senza dimenticare i suoi polpacci di cristallo", spiega Marco Barzaghi.
ultimora
SM – Mancini lo ha avvisato e spera che Jovetic non si faccia male. La sua scelta…
Anche a SportMediaset hanno parlato del caso Jovetic e della sua scelta di andare in Nazionale nonostante non sia a disposizione dell’Inter dalla gara con la Fiorentina. “Ha cercato in tutti i modi di fargli capire che sarebbe stato...
SCONTRO - "Mancini ha avuto con lui un duro faccia a faccia settimana scorsa cercando di farlo ragionare soprattutto perché ha bisogno di lui per la sfida contro il 18 ottobre contro la Juve. Jovetic però vuole giocare a tutti i costi dopo essere stato in Germania da un medico di sua fiducia. Scelta non molto gradita alla società nerazzurra. Vuole aiutare la sua Nazionale a qualificarsi a Euro2016. Il consiglio dell'Inter a questo punto è quello di saltare la sfida contro l'Austria e giocare solo lunedì contro la Russia. La palla ora passa a Jojo e Mancini non può che incrociare le dita", ha concluso il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA