ultimora

SM – Mbaye ingenuo, Chivu traballa. Cou è la cosa nuova, Guarin sarà  importante

Sportmediaset boccia Mbaye e Chivu, promuove Guarin e Coutinho. Nei giudizi sui protagonisti che hanno giocato il trofeo Tim due interisti finiscono nella lista dei flop e due nella lista dei top.  Tra le note stonate della squadra di...

Eva A. Provenzano

Sportmediaset boccia Mbaye e Chivu, promuove Guarin e Coutinho. Nei giudizi sui protagonisti che hanno giocato il trofeo Tim due interisti finiscono nella lista dei flop e due nella lista dei top. 

Tra le note stonate della squadra di Stramaccioni, secondo il sito sportivo, ci sono Chivu e Mbaye.

IBRA - "Il giovanissimo (classe '94) senegalese soffre di brutto l'inizio del match con la Juventus, tant'è vero che Stramaccioni è costretto a rinunciare alla difesa a quattro. Qualche ingenuità nelle coperture". Per alcuni invece Ibrahim ha mostrato grinta e carattere da Serie A. 

IL RUMENO - "Buono con la Juve, traballa con il Milan: è un suo intervento scomposto ad aprire la strada verso la porta a El Shaarawy.  Traballa anche in un altro paio di occasioni".

Tra le note positive invece ci sono Coutinho, rientrato da un prestito all'Espanyol e Guarin riscattato a giugno dall'Inter:

IL BRASILIANO - "Il gol alla Juventus come un mini-spot della stagione interista, o perlomeno delle speranze nerazzurre. Posizionato a sinistra del tridente di Stramaccioni, sprigiona scintille appena ha un filo di spazio. Meno brillante col Milan, ma si conferma la 'cosa nuova' dell'Inter".

 

IL GUARO - "Molti hanno stortato la bocca alla notizia del dispendioso riscatto dal Porto. Ma il giocatore c'è, e sa fare tutto: contro la Juve rimane a guardia della difesa, tampona, distribuisce; con il Milan va a segnare. Preannuncia una stagione importante".