ultimora

SM – Primo giorno di scuola per Thohir. Mercato? Le piste più accreditate sono…

Erick Thohir si è presentato questa mattina negli uffici della Lega in occasione dell’assemblea ed ha avuto modo di conoscere i suoi colleghi. Inoltre, il tycoon ha incontrato anche il vicepresidente del consiglio dei ministri Angelino...

Daniele Vitiello

Erick Thohir si è presentato questa mattina negli uffici della Lega in occasione dell'assemblea ed ha avuto modo di conoscere i suoi colleghi. Inoltre, il tycoon ha incontrato anche il vicepresidente del consiglio dei ministri Angelino Alfano, presente per presentare un progetto sulla sicurezza degli stadi.

Inizia intanto a delinarsi la linea di mercato del club nerazzurro. Thohir è convinto che serva almeno un esterno. In attacco Mazzarri è preoccupato per la coperta molto corta, ed è per questo che Ausilio sta visionando Mitroglu dell'Olympiacos e ne ha parlato anche con Montali, consulente di mercato del club greco. Altro nome sull'agenda è quello di Rondon, centravanti del Rubin Kazan, al momento infortunato. Non è da escludere la pista che porta a Pinilla. Sugli esterni, l'interesse è per Marquinho della Roma ed Alex Sandro del Porto, la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro.