ultimora

SM – Thohir è furioso, ma crede in Mancini. Se non si vince con il Verona…

Durante il tg di SportMediaset, Marco Barzaghi ha raccontato l’aria che si respira in casa Inter all’indomani dal 1 a 1 con il Parma ed ecco cosa ha spiegato:  Mancini ha dormito alla Pinetina per cercare di sbollire la rabbia, la...

Eva A. Provenzano

Durante il tg di SportMediaset, Marco Barzaghi ha raccontato l'aria che si respira in casa Inter all'indomani dal 1 a 1 con il Parma ed ecco cosa ha spiegato: 

Mancini ha dormito alla Pinetina per cercare di sbollire la rabbia, la squadra si è presentata in campo alle 8:30. Niente seduta di scarico, ma intensità, resistenza e tanta corsa. Il mister non ha fatto nessun discorso, era visibilmente arrabbiato, ha lasciato la Pinetina insieme ad Ausilio e Zanetti che si sono presentati ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento programmato. Da Giacarta arriva la fiducia di Thohir che è furioso ma fa sapere che conta su Mancini per il futuro, per lui è l'uomo giusto per ricostruire. Se non dovesse arrivare una vittoria con il Verona, per il Milan ci si preparerà con una settimana che vedrà ogni giorno in programma doppia seduta.