AGENZIA INFORMA - Wesley Sneijder è ancora in corsa per vincere la Champions League con il suo Galatasaray.
ultimora
Sneijder: “All’Inter veramente periodo difficile. Sto tornando ma…”
AGENZIA INFORMA – Wesley Sneijder è ancora in corsa per vincere la Champions League con il suo Galatasaray. Il centrocampista olandese, trasferitosi in Turchia a gennaio dopo un periodo di accantonamento all’Inter, è stato tra i...
Il centrocampista olandese, trasferitosi in Turchia a gennaio dopo un periodo di accantonamento all’Inter, è stato tra i protagonisti del successo della squadra di Terim sul campo dello Schalke 04, un 3-2 che ha consentito ai turchi di qualificarsi per i quarti.
Sneijder, a fine partita, si è mostrato entusiasta, anche in vista del suo ritorno in nazionale: “Dopo l’1-1 di Istanbul dovevamo rimanere pazienti e per fortuna ci siamo riusciti. Nel primo tempo ho fatto un po’ di tutto, poi nella ripresa ho sentito un indurimento all’inguine, ma sono contento di essere rimasto in campo così a lungo”, ha detto Sneijder, sostituito al 70′.
L’olandese è pronto per riprendersi anche la maglia della nazionale orange e la fascia di capitano: “Non so se Van Gaal mi convocherà, sono in attesa della sua decisione. Sono stato fuori per tanto tempo e ho passato veramente un periodo difficile all’Inter, dove mi allenavo soltanto senza giocare. Lo sto notando ora che ho ripreso a giocare: ho bisogno di tempo per tornare al top della forma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA