ultimora

Sneijder: “Germania? Più la posta in gioco è alta più mi piace”. Poi scherza…

Wesley Sneijder è carico come una molla. Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania, l’interista è tornato a parlare da leader: “Che atmosfera c’è nello spogliatoio? Non è una cosa che mi preoccupa....

Daniele Mari

Wesley Sneijder è carico come una molla. Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania, l'interista è tornato a parlare da leader: "Che atmosfera c'è nello spogliatoio? Non è una cosa che mi preoccupa. L'unica cosa che mi interessa è la partita contro la Germania. Quando si perde ci sono sempre mille problemi collaterali. Ma io sono fiducioso come il mister, a tratti abbiamo anche giocato bene contro la Danimarca, creando molto".

Sneijder, poi, ha lanciato la sfida alla Germania: "Cosa c'è di meglio che giocare contro di loro? Sono una delle squadre favorite, come lo siamo noi. Queste sono le partite più belle. Più la posta in gioco è alta più mi piace giocare".

L'interista ha poi scherzato con un giornalista ucraino che gli ha rivolto una domanda tutta in ucraino: "Era su Huntelaar vero? Questo l'ho capito", ha detto ridendo.