Intervenuto a Tutti Convocati il giornalista Andrea Sorrentino ha parlato delle ultime vicende di casa Inter e dell'uscita dalla Champions da parte della formazione di Conte:
ultimora
Sorrentino: “Conte non voleva parlare della Champions. Uscire è stato un mezzo disastro”
Il giornalista ha commentato la decisione dell'Inter di annullare la conferenza e ha parlato dell'uscita dalla Champions
"Penso che Conte non avesse voglia di tornare su un argomento doloroso come l'eliminazione dalla Champions anche alle luce delle sue responsabilità. In più le società stanno andando verso un modello di comunicazione diretto senza intermediazione dei giornalisti. Negli ultimi 10 anni i giornali hanno perso trequarti dei lettori è questo il dramma dell'informazione e vengono maltrattati da chiunque. Il comportamento di Conte e dell'Inter di ieri è un esempio, anche a livello di tempistiche"
CONTE - "Da mesi non riesco a salire sul carro dell'Inter di Conte anche perché è affollatissimo. Ormai sono rimasti solo posti in piedi. A me il suo calcio con 5 difensori e 3 mediani a me però non piace. Però sta costruendo un'anima vincente. Uscire dalla Champions contro mezza primavera del Barcellona è stato un mezzo disastro. Le critiche si sono concentrate tutte su Lukaku, ma una partita è fatta di tante cose e l'Inter, difendendo a 5, in Europa non ha diritto di cittadinanza ad alti livelli. A dirlo è la storia della Champions: nessuna squadra che difende a 5 riesce a fare strada in Europa. In Champions bisogna attacca per fare strada"
© RIPRODUZIONE RISERVATA