"Quest'Inter può fare a meno di Guarin, ma è un giocatore da top club. Sono sicuro che con Mourinho potremmo vedere un calciatore che non abbiamo visto in Italia". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Federico Spada, esperto di calcio colombiano. "Nainggolan? Sarebbe la giusta scelta".
ultimora
Spada: “Guarin da top club ma l’Inter può farne a meno. Nainggolan? Scelta giusta…”
“Quest’Inter può fare a meno di Guarin, ma è un giocatore da top club. Sono sicuro che con Mourinho potremmo vedere un calciatore che non abbiamo visto in Italia”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente Fifa Federico Spada,...
Da un colombiano ad un altro. Da Guarin che può lasciare l'Inter, all'Udinese che aspetta Muriel. "Muriel è un giocatore importante, ma forse ancora non del tutto disciplinato, anche se piano piano sta iniziando a percepire quello che è il calcio italiano in campo e fuori. Deve recuperare il suo valore di mercato, che si aggira tra i quindici e i venti milioni". Chiosa dedicata a Cuadrado della Fiorentina: "È uno degli esterni più forti del mondo, se non fosse colombiano varrebbe quaranta-cinquanta milioni e lo vorrebbero tutti, anche il Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA