Spalletti: “Più otto? Con tutto il rispetto per il Milan, all’Inter interessano le romane”

L’allenatore interista si è detto non preoccupato della rimonta dei rossoneri e parla di obiettivo quarto posto

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Cosa è mancato all’Inter? Niente nel senso che per noi è fondamentale giocare di squadra e in maniera equilibrata, andare ad attaccare con continuità quando recuperiamo palla. La squadra l’ha fatto. A volte si riescono a segnar gol difficili e si porta a casa il risultato in maniera rocambolesca. Stasera ci sono capitate situazioni più facili e non siamo riuscite a portarle a casa, ma sono cose che succedono“. Luciano Spalletti ai microfoni di RaiSport, dopo il derby, ha parlato della gara e si è detto soddisfatto della partita dei suoi. Poi ha parlato anche di Mauro Icardi che questa volta anziché segnare come fa di solito ha sciupato delle occasioni clamorose:

-Cosa si dice al giocatore dopo questa partita? 

Bravo perché ha contribuito a fare una buona partita e ad essere convinti di avere la forza che si possa arrivare alla quarta posizione. 

-Otto punti sul Milan, è un margine buono? 

Ora con tutto il rispetto per il Milan mi interessa di più il margine su Roma e Lazio. Ora so che qui siamo a Milano e che c’è un’attrazione particolare perché loro si allenano anche a Pasquetta, ma ci si allena anche noi e si gioca anche noi a pallone. 

(Fonte: RaiSport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy