ultimora

Spalletti su Zanetti e Milito: “Due ragazzi interessanti”, Diego: “Inter sempre nel cuore”

Le parole di Spalletti, Zanetti e Milito all'evento Pirelli in Cina

Sabine Bertagna

Luciano Spalletti ha commentato scherzosamente Javier Zanetti e Diego Milito, impegnati in una partita organizzata da Pirelli presso il Jiangsu Suning Center: "Due ragazzi interessantissimi, si riescono subito a vedere le loro qualità. Forza e potenza. Diventa facile metterci qualsiasi carico, loro portano in fondo il discorso. Hanno ancora velocità, Javier ti fa vedere che riesce a coprire le distanze anche da solo. Diego ha sempre quel guizzo e intuizione per i palloni buttati nell'area di rigore."

Le parole di Javier Zanetti: "Ci siamo impegnati, sapevamo che c'era il mister (Spalletti). E' sempre bello scendere in campo, con Pirelli che è la nostra famiglia, con i tifosi. Per la prima volta in vita mia ho fatto una tripletta come gol. Mi è dispiaciuto per Diego che ha perso."

Le parole di Diego Milito: "Sono contento di ritrovare tanti amici, di essere qui,  per l'affetto dei tifosi. Felicissimo. Con il mister siamo stati a parlare un attimino, mi ha spiegato della prossima stagione. Sono un pochino fuori forma. Guardo l'Inter da distanza, che i tifosi sappiano che è nel mio cuore l'Inter. Li seguo sempre. Ho vissuto momenti indimenticabili."

(Inter Channel)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso