A Ilsussidiario.net, l'agente FIFA Claudio Sperati parla del calciomercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di due esterni per il gioco di Mazzarri:
ultimora
Sperati: “Cedere Guarin sarebbe un errore. Longo da testare in A, Zuniga e Basta…”
A Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Claudio Sperati parla del calciomercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di due esterni per il gioco di Mazzarri: Anche Guarin nel mirino della Juventus. Prevede qualche scambio tra...
Anche Guarin nel mirino della Juventus. Prevede qualche scambio tra l'Inter e i bianconeri? Io non credo a prescidere che Guarin possa davvero lasciare l'Inter. In una rosa carente tecnicamente non è possibile pensare di cedere uno degli elementi migliori, come il colombiano.
Più facile cedere qualcun altro...In questo momento Ranocchia è più cedibile di Guarin, o meno incedibile che dir si voglia: lui è uno di quelli che potrebbero essere sacrificati.
Si parla di un interessamento dell'Inter per Lichsteiner... In questo momento ai nerazzurri sono accostati molti esterni, visto che il gioco di Mazzarri si basa proprio su questo. Ma l'Inter è vicina all'acquisto di due di loro.
Di chi si tratta? Zuniga e Basta: sono molto vicini all'Inter. Credo possano essere i nuovi esterni di Mazzarri nella prossima stagione.
L'Inter dovrà capire anche il futuro di Samuele Longo. Che dovrà fare la società nerazzurra con il giovane attaccante? Quest'anno aveva iniziato bene nell'Espanyol, ma dopo non ha avuto molto spazio. Longo dovrà essere testato in Serie A ma l'Inter non dovrà cederlo a titolo definitivo.
A proposito di giovani talenti, Mazzarri avrà a disposizione Icardi... Un giocatore sicuramente talentuoso che però è stato pagato molto e credo sia stata una scommessa troppo frettolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA