"Il Catania ha raggiunto la sua completa maturazione. Ieri a Parma ha dimostrato di essere cresciuta moltissimo e che nessun traguardo può essere precluso". Ne è convinto Gionatha Spinesi, per quattro stagioni attaccante del Catania con uno score di 50 reti in 121 presenze, che a TuttoMercatoWeb.com analizza la grande stagione degli etnei e le possibili prospettive: "Il Catania sta raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato da tempo, con la promozione nella massima serie ed una seria programmazione da parte della società. La squadra ha una identità ben precisa e, nonostante tanti episodi negativi che hanno tolto qualche punto, è lì con le grandi del campionato. Bisogna dire, però, che questo scenario dipende anche dal campionato che è livellato verso il basso e dalle difficoltà riscontrate da tante big che al momento sono superiori ma solo sulla carta. Nella prossima sfida interna contro l'Inter sono sicuro che vincerà, se dovessi scommettere punterei senza dubbio sul Catania".
ultimora
Spinesi: “Il Catania? Contro l’Inter vincerà di sicuro. E’ una squadra matura…”
“Il Catania ha raggiunto la sua completa maturazione. Ieri a Parma ha dimostrato di essere cresciuta moltissimo e che nessun traguardo può essere precluso”. Ne è convinto Gionatha Spinesi, per quattro stagioni attaccante del Catania...
Quanti meriti di Maran ci sono in questo grande cammino del Catania?"La squadra secondo me è forte, la classifica rispecchia i valori che ci sono ma Maran è stato sicuramente bravo a non stravolgere il lavoro fatto da Montella e si vede anche la sua mano nei risultati che sta ottenendo la squadra".
L'Europa League è un traguardo possibile?"Secondo me sì, e almeno se la giocherà fino alla fine. La squadra è matura e anche in trasferta se la gioca sempre non rinunciando mai alla sua filosofia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA