L'ex nerazzurro e bandiera del Catania Gionatha Spinesi ha parlato ai microfoni di Itasportpress di Inter e anche del possibile ritorno di Andrea Pirlo in nerazzurro: "A Milano ho provato l’emozione di allenarmi con tanti campioni. Su tutti, Javier Zanetti, un vero esempio. Con Pirlo ci siamo conosciuti in Nazionale U21. Era una squadra forte quella con Andrea trequartista dai piedi vellutati e Gennaro Gattuso che rubava palloni in mezzo al campo. Io finalizzavo e beneficiavo degli assist di Pirlo".
ultimora
Spinesi: “Inter prendi Pirlo! Con lui ulteriore salto di qualità . E per gli attaccanti…”
L’ex nerazzurro e bandiera del Catania Gionatha Spinesi ha parlato ai microfoni di Itasportpress di Inter e anche del possibile ritorno di Andrea Pirlo in nerazzurro: “A Milano ho provato l’emozione di allenarmi con tanti campioni....
Sul ritorno del regista ex Juve: "Ho letto che potrebbe tornare in Italia e che potrebbe interessare all’Inter. Secondo me la squadra nerazzurra farebbe un grande colpo. Mancini ha un solo vero incontrista che è Medel ma con Pirlo potrebbe migliorare l’assetto perché Andrea, con la velocità di pensiero che ha, riuscirebbe a innescare le punte veloci nerazzurre e ribaltare in pochi secondi l’azione da difensiva in offensiva con giocate pulite e lineari. Io penso che anche alla soglia dei 36 anni, Pirlo è sempre uno dei più forti centrocampisti italiani. E’ andato in America per interessi economici ma se decide di tornare in Italia significa che ha ancora voglia di giocare a calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA