A Lazio Style Radio 100.7Luciano Spinosi, ex attaccante tra le altre di Lazio e Juventus, ha espresso in chiave laziale le sue idee in vista di questo finale di campionato: “La Lazio quest’anno ha molto da recriminare. Nel girone d’andata l’andamento è stato davvero brillante, nel corso del campionato ha pagato gli infortuni e il fatto di giocare per tanto tempo in 3 competizioni”.
ultimora
Spinosi: “La Lazio ha molto da recriminare. Stasera sarà una bella partita perchè…”
A Lazio Style Radio 100.7 Luciano Spinosi, ex attaccante tra le altre di Lazio e Juventus, ha espresso in chiave laziale le sue idee in vista di questo finale di campionato: “La Lazio quest’anno ha molto da recriminare. Nel girone d’andata...
In seguito Spinosi si concentra soprattutto su Klose: “Il suo infortunio è stato sicuramente il più grave e lo si è visto anche domenica. Klose è un giocatore unico che non riesco a paragonare a nessuno anche perché ognuno ha il suo modo di allenarsi e lavorare. Non lo conosco personalmente ma mi dà l’impressione di essere una persona seria e spero possa continuare cosi fino a fine campionato”.
Sulla sfida che stasera vede i biancocelesti impegnati a San Siro contro l’Inter l’ex attaccante si è espresso cosi: “Sarà una bella partita, perché l’Inter nonostante gli infortuni farà di tutto per vincere e raggiungere l’Europa, mentre la Lazio è in ripresa e mi auguro possa spuntarla. Se fossi Petkovic mi presenterei con 2 punte, perché Klose e Floccari si integrano bene e lo hanno dimostrato domenica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA