L'accordo c'è, ma c'è un intoppo. Il West Ham vuole Belfodil: il giocatore che all'Inter percepiva quasi un mln di euro, secondo SportMediaset avrebbe accettato il club inglese perché gli ha offerto due mln a a stagione. E c'è un piccolo intoppo sulla strada per la chiusura della trattativa.
ultimora
SportMediaset – C’è un intoppo, ma Belfodil, lascia e raddoppia: percepirà …
L’accordo c’è, ma c’è un intoppo. Il West Ham vuole Belfodil: il giocatore che all’Inter percepiva quasi un mln di euro, secondo SportMediaset avrebbe accettato il club inglese perché gli ha offerto due mln a a stagione....
Il sito sportivo assicura che la società nerazzurra ha chiesto alla formazione londinese un riscatto obbligatorio di dieci mln per l'attaccante: "Una cifra importante, da dividere con il Parma, che permetterebbe al club di Corso Vittorio Emanuele di ammortizzare la spesa sostenuta la scorsa estate. Il riscatto è però legato al numero di presenze che Belfodil farà nel West Ham. E' questo l'ultimo tassello da incastrare, poi arriverà l'annuncio", assicura la redazione sportiva di Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA