ultimora

SportMediaset – Conte vuole Ranocchia. L’Inter pensa ad Osvaldo, ma…

E’ una voce insistente che ritorna ad ogni sessione di mercato. La questione Guarin si è bloccata: il Chelsea sembra essersi defilato e al di là delle indiscrezioni che parlano di un’offerta ufficiale imminente, i dirigenti...

Eva A. Provenzano

E' una voce insistente che ritorna ad ogni sessione di mercato. La questione Guarin si è bloccata: il Chelsea sembra essersi defilato e al di là delle indiscrezioni che parlano di un'offerta ufficiale imminente, i dirigenti nerazzurri e il giocatore sono ancora in attesa di capire cosa vuole fare il club Blues. Intanto è rispuntato il ritornello: "Conte vuole Ranocchia".

CI RISIAMO - Lo stiamo sentendo spesso e anche stavolta. SportMediaset a proposito spiega che l'allenatore della Juve: "Vuole il difensore che in nerazzurro non convince, non ha mai convinto, ma ha talento mentre Walter Mazzarri continua nel suo inseguimento a Paolo Cannavaro". L'Inter valuta il cartellino del difensore italiano almeno 15 mln. E sembra difficile al momento che Marotta chieda ad Agnelli di spendere quella cifra per un reparto che è essenzialmente a posto così e ha pure Ogbonna che viene utilizzato meno rispetto ai titolari. 

OSVALDO - Secondo lo stesso sito Thohir ha come primo obiettivo quello di risanare le finanze nerazzurre: il mercato si farà quindi con un occhio ai conti (si parla di un rosso di 60-65 mln nel bilancio di giugno 2014) e quindi pensa  ad arrivi con partenze mirate; oppure con prestiti e futuri pagamenti. Come nel caso di Osvaldo per il quale si parla di prestito oneroso.